Creazione Lista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anto. S.
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Forse dovrei essere la meno adatta a scrivere quello che sto per fare, ma ormai mi avete adottato e mi sento in dovere di farlo! Sono molto felice di vivere qui, ormai da diversi anni,e di poter fare del bene per tutti i miei concittadini che sono delusi dalla situazione in cui si trova attualmente Senorbi'. Io dal carattere estroverso e solare ho potuto legare con tante persone in questi anni e con esse negli anni ho raccolto tante informazioni positive e negative,mi sono documentata, ho tastato con la mia stessa pelle e anche se non sono senorbiese doc sono qui pronta a dare una svolta per il nostro paese, sono pronta a ritrovare quell'ottimismo e quella fiducia che sono svaniti nel nulla, sono pronta a collaborare con chi crede e condivide le idee del m5s, con persone oneste, giovani e meno giovani che abbiano esperienza o meno, un bagaglio culturale che possa permettere anche nel piccolo di contribuire a una nuova "veste" per Senorbi. Il tempo stringe e cari miei bisogna muovere un po' le acque, parlando con diverse persone aspettano solo di vedere una lista prettamente m5s da poter votare, hanno fiducia in noi credono in noi e noi da buoni "grillini" dobbiamo lavorare per le loro idee,le loro esigenze, il loro stare bene dobbiamo dar loro la speranza che ce la faremo....come noto le idee non mancano e la voglia di cambiare è tanta ma a mio parere le azioni che dovrebbero essere intraprese immediatamente (siamo a meta' marzo) sarebbero queste:
    1. individuazione dei candidati
    2. concentrazione programma
    3.incontri con la popolazione per presentazione candidati e esposizione programma.

    Io sono pronta a percorrere questa strada insieme a voi sono pronta a rissolevare un paese in crisi con voi e con tutti i miei paesani nessuno escluso. Il tempo stringe ma noi non dobbiamo deludere il paese, abbiamo le carte in regola e delle ottime risorse umane... CONFIDO IN VOI!!!! Buonaserata a tutti
     
    Top
    .
  2. Ollastiko
     
    .

    User deleted


    Ma quante liste ci saranno di "soliti noti"?
    Io se non c'è la lista a 5 stelle non ci vado neanche a votare.
    Giusto per curiosità:
    Abbiamo una situazione degli "altri"?
     
    Top
    .
  3. Lentigginoso
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione.Si deve fare la lista con ragazzi vergini dalla politica becera.Se non si riesce non vado a votare e questo lo dovrebbe fare un vero
    Grillino.
     
    Top
    .
  4. Lentigginoso
     
    .

    User deleted


    Buona sera!
    Vorrei sapere se la lista per le elezioni comunali sono ancora bloccate.
     
    Top
    .
  5. Ollastiko
     
    .

    User deleted


    Non capisco cosa intendi per "bloccate".
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2013, 16:31   246 views
  Share  
.